b0e6cdaeb1 Questo è stato un film che è stato creato esclusivamente per mostrare più incredibili acrobazie e arti marziali di Jackie Chan. Molto bello lo scenario di Melbourne e come al solito, un grande sforzo da parte di Chan. Le arti marziali sono state decisamente attenuate e il pubblico target di questo film è stato il Stati Uniti che amano di più le commedie di combattimento / acrobazie di Chan fino ad ora mentre si stanno lentamente adattando ad ammirare un asiatico e uno che non è un cittadino statunitense in quel modo. Capisce come compromettersi e che per essere grande in occidente, lui non bisogna prendere troppo sul serio per non intimidire il mercato statunitense molto razzialmente. Ha intenzione di conquistare gli Stati Uniti mostrando il suo lato affascinante / buffone prima, poi più tardi, con più serietà nei suoi personaggi e nel suo combattimento sequenze.Questo film è stato un compromesso tra le tecniche di sceneggiatura / regia di Hong Kong e la versione americana di Chan che sembrava essere in sintonia con il pubblico americano. Questo è stato sicuramente un film sperimentale. o scoprire se un film a basso budget, con la regia / sceneggiatura di Hong Kong, scenari western (più vicini, meno cari dell'Australia), attori di basso livello occidentale (australiani), trama e storia molto semplici, combinati con spettacolari acrobazie Chan e l'annacquato la versione del Kung-Fu di Chan si venderà molto bene. Se lo fa, probabilmente farebbero più film con questa formula. I risultati successivi avrebbero scoperto che non potevano farla franca con quanto poco avevano sperato. essere cattivo per la credibilità di Chan a lungo termine, relegandolo in una star d'azione di film B a buon mercato. Ha soldi e ora sta inseguendo il suo sogno di essere una leggenda iconica asiatica nelle file di Wayne, Stallone. Eastwood, Scwarzenegger e Lee Conosce la credibilità dei film con più sostanza di questo film. Quindi i film di produzione migliori che sono seguiti in seguito. Ancora, questo film merita l'orologio a causa delle prodezze veramente spettacolari che Chan fa ripetutamente senza mostrare segni di mezzo età a tutti …… Uno dei migliori di Jackie Chan, La mossa ha un'azione dall'inizio alla fine, Sammo Hung è un ottimo regista. è un'azione senza sosta Jackie è tornata con questo ultimo film. Jackie ha un sacco di scene di lotta e molte acrobazie molto molto interessanti.Questo film mostra che Jackie sa quale sia la commedia. La scena era di Richard Norton in lotta con Jackie, ma era un po 'lento ed è stato molto veloce, non come in City Hunter, Jackie doveva andare di nuovo uno contro uno con Richard Norton. Anche questo film ha avuto Bradley James Allan per una piccola parte ma non molto. Se vuoi davvero vedere Bradley James Allan combattere con Jackie, prendi in affitto Gorgeous, combatte 2 volte con Jackie in quel film. & quot; Sammo Hung Kam-Bo & quot; ha diretto questo film e lo mostra. Ha anche avuto un piccolo ruolo di ciclista non molto attivo. Anche questo film è stato scritto da Edward Tang che ha creato Rumble in the Bronx, un classico. Quindi vai a noleggiare questo film per azione, commedia, acrobazie e Jackie. Come fan di Jackie Chan, è molto difficile per me cestinare questo film, ma devo farlo. Jackie Chan ha fatto del suo meglio per salvare questo film, ma è solo un uomo. La storia puzzava, la trama faceva schifo e la recitazione (con l'eccezione di Jackie Chan) era disgustosa. Alcuni attori e attrici hanno agito in modo molto infantile e irrealistico. In tutto, il film era semplicemente stupido e non avrebbe dovuto mai essere messo nei cinema. Quando ho visto le anteprime, ho pensato che questo film sarebbe stato fantastico. Ma quando l'ho visto per me, sono rimasto scioccato. Dopo i primi 45 minuti di questo film, mi stavo avvicinando e il mio desiderio di continuare a guardare stava svanendo rapidamente. <br/> <br/> Questo film ottiene 7 su 10 da me. Avrei valutato più basso se Jackie Chan non avesse dedicato così tanto duro lavoro alla sua esibizione. (CONTIENE GLI SPOILER ECCETTO ULTIMO PARAGRAFO) <br/> <br/> Amo Jackie Chan, lo so davvero, ma non puoi semplicemente girare un film con scene di combattimento, acrobazie ed esplosioni e tutto il resto del film è scarso! <br/> <br/> Qual era il punto di lui in qualità di chef televisivo? Qual era il punto del collega chef di Jackie che parlava dello sfondo di Jackie nella scena della cena? Quella Rossa che ha fatto prendere a Jackie tutta questa faccenda, ha avuto un punto nel resto del film? Aveva bisogno di essere in mutande in quella scena? Qual è stato il punto …… OK, hai capito il mio punto. <br/> <br/> È solo che doveva essere più intelligente e non senza cervello. Quel cattivo ragazzo non era abbastanza duro. Ho bisogno di un finale migliore (Jackie non bacia nemmeno la sua & quot; fidanzata & quot; e si limita subito agli outtakes!) <br/> <br/> Lo consiglierei solo ai fan di Jackie Chan. Ma per tutti gli altri, non dovresti preoccuparti.
Nuisucowbue Admin replied
369 weeks ago