Nuisucowbue Admin replied

349 weeks ago

Randy Cunningham: 9th Grade Ninja

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo spettacolo ha delle ottime battute e riferimenti, i disegni dei personaggi sono stati fatti da Jhonen Vasquez e sono davvero grandiosi! Perché posso andare su un viaggio LONG sul motivo per cui questo è un grande spettacolo, mi limiterò a esprimere i miei punti, i motivi per cui guardare: <br/> <br/> I personaggi sono incredibilmente diversi e cresceranno su di te, ci sono così molti riferimenti intelligenti da catturare, gli altri fan sono alcune delle persone più dolci che abbia mai incontrato. Ho già detto che lo stile artistico è davvero bello, perché lo è. Il viceré esiste, se non ti piace il viceré non mi fido di te. <br/> <br/> Questo è uno spettacolo pulito, non mi aspettavo che all'inizio mi piacesse, ma è proprio una tale qualità! Mi piacerebbe più televisione come questa, in realtà.
Dove comincio anche io? Amo questo cartone a bit. Dall'animazione di prim'ordine alle battute fantastiche e alla recitazione vocale BEST che abbia mai sentito. La storia è originale, intrigante e ben mescolata con umorismo e azione. I disegni dei personaggi sono così buoni, unici e riconoscibili! Anche i personaggi in background sono disegnati uno per uno invece di essere una massa senza volto. E a proposito di sfondi, questo spettacolo ha dei bellissimi e, in generale, fantastici schemi di colori. Ogni singolo personaggio è così buono e relabile! Personaggi principali? Villains? Personaggi secondari? Eccezionale. Ognuno di loro. Agiscono e parlano realisticamente. Stanco di adolescenti con il vocabolario di un esperto di linguistica? Non cercate oltre, perché in questa gemma proprio qui gli adolescenti usano un gergo inventato che si tradurrebbe in imprecazioni reali (che gli adolescenti capiteranno di dire molto) e che potrebbe scivolare nel vostro parlare! Seriamente, provalo e NON rimarrai deluso!
(Solo uno spoiler di avvertimento) Randy Cunningham ha davvero catturato la mia attenzione. Essere uno spettacolo che ciò che originariamente era destinato agli spettatori più giovani. Come adolescenti e giovani adulti, lo spettacolo è in realtà piuttosto divertente. Sì, alcune battute sono un po 'sciocche, ma ti fanno ridere. Tutti i disegni e i personaggi catturano la tua attenzione e ti fanno sentire un'ampia gamma di emozioni. Dando allo spettacolo l'opportunità e osservandolo, lo vedi per quello che è veramente. Azione, commedia e solo un bello spettacolo. Ti ritrovi a fare il tifo per il ninja, alias Randy per il suo tempo essendo il ninja. È cresciuto attraverso tutta la serie e così ha il resto del cast, essendo il principale, il lato e persino lo sfondo! Lo spettacolo è davvero connesso anche con i loro fan. Per non parlare di avere grandi nomi come loro doppiatori. L'animazione è liscia e fluida. Ho persino consigliato in pubblico per le persone di guardare. Anche portare gli altri nello spettacolo con esso. Intendo davvero questo quando dico che adoro lo spettacolo e per quello che è! È con aria di sfida qualcosa che la gente dovrebbe guardare.
è meglio di tutti quei pessimi spettacoli là fuori come i capifamiglia e ex.cetera e non c'era davvero un bel supereroe spettacolo che non fosse meravigliato da Disney XD tutti gli altri spettacoli erano basati sull'umorismo e ha imprecazioni pulite come i loro slang: WTJ, che succo, che è bruce, shnasty e molti altri. Preferisco guardare queste 2 stagioni piuttosto che guardare i capisaldi onestamente questo è un grande spettacolo! ma, alcune cose come il tema della canzone è piuttosto brutto in quanto è tutto del loro gergo e i cattivi sono strani e non spaventosi o minacciati dal momento che si sono fermati per un po 'o sono stati cancellati (idk) mi piacerebbe chiedere se potevano mettere in un rivale come nuovi personaggi lo renderebbe più interessante come forse il rivale può essere un samurai o può imparare nuove tecniche come l'arte del volo o dell'invisibilità?
Ho iniziato a guardare questo spettacolo perché mi è stato consigliato dopo aver visto Danny Phantom a causa di eroi simili. Super divertente e buffo se stai cercando uno spettacolo rilassante e piacevole. Ovviamente, la base dei fan ti fornirà qualsiasi cosa diversa da quella. L'animazione e la recitazione vocale sono incredibili, e i disegni dei personaggi sono stati fatti dallo stesso ragazzo che ha fatto invader zim, il che è davvero bello vedere la sua arte in cose diverse. Gli scherzi sono divertenti sia per i bambini sia per gli adulti con alcune battute sui primi anni '90 e molti titoli sono scherzi di titoli di altri programmi televisivi, libri, film, ecc. <br/> <br/> Nel complesso, davvero divertente e divertente spettacolo per tutte le età!

An ordinary ninth grader is chosen to become The Ninja. He is tasked with protecting the town from evilwellbalancing his school life with friends and homework.
Apocalypse full movie download in italian hdKarate Kid III - La sfida finale full movie in italian 720p downloadGrease movie free download hdTarzan e la donna leopardoitalian movie dubbed in italian free download Gumby 1Bloodrunners full movie download in italianRed Dead Redemption hd full movie downloadNew Police Story download di film interi in hditalian movie download L'ora della violenza 2Resident Evil 4 online free

last edited 267 weeks ago by Nuisucowbue
Please log in to post a reply.