374e6bdcca Adoro l'originale "Death Race 2000", il remake era OK, ma volevo che la serie Death Race tornasse alle sue origini, volevo un altro film sulla corsa alla morte che si svolgesse in un futuro distopico, e l'ho capito. & quot; Death Race 2025 & quot; è un film grindhouse moderno e molto piacevole, è piuttosto campy e over-the-top, ma è per questo che è così divertente. <br/> <br/> Il film è un pseudo-remake del film originale, segue lo stesso trama, ma credo che abbia luogo 25 anni dopo l'originale, comunque, il film ha una collezione di personaggi molto interessante, ma il mio preferito è sempre stato "Frankenstein", l'ho amato nel primo film e negli altri film è bene, ma non possono essere paragonati all'originale, qui è interpretato da Manu Bennett, che fa un buon lavoro nel ritrarre il personaggio, non ho avuto un problema con le altre interpretazioni (forse perché ho guardato il film con il doppiaggio spagnolo. <br/> <br/> Il problema più grande del film è il montaggio sconnesse, ma ovviamente è brutto, doveva essere cattivo, l'unica cosa che posso confrontare con questo film è Troma film, e adoro i film di Troma, quindi ovviamente mi sarebbe piaciuto questo. <br/> <br/> È meglio degli exploitati campionati medi sul film ma non fa nulla di nuovo, è severamente imperfetto (anche se la maggior parte è intenzionale), ma l'ho trovato piuttosto divertente. <br/> <br/> Consiglierei il film per chi ama il campy e film trash, come i film Troma, ma per quelli che vogliono un film d'azione veramente buono, non si preoccupano nemmeno. Nel lontano 1975 Roger Corman ci ha regalato la grande Death Race 2000 che ci ha fatto conoscere il pilota di auto Frankenstein in un futuro distopico in cui l'omicidio colposo al volante ottiene i punti di guida. Nel 1978 Corman ci diede un concetto simile a Deathsport e interpretò ancora una volta John Carradine. In alcuni paesi, questo è stato rilasciato sotto Death Race 2050, anche se non era un sequel. <br/> <br/> Ora nel 2017 Corman è tornato con il vero affare. <br/> <br/> E che affare è. The Death Race è ancora in corso e le United Corporations of America stanno facendo i soldi con le loro partite. Frankenstein è ancora scontento del suo ruolo di favorito e burattino di The Chairman; tutto ciò che vuole fare è correre … è un pilota di auto da corsa. Il presidente, conoscendo i sentimenti di Frankenstein, ha disposto la sostituzione di un essere umano geneticamente perfetto, Jed Perfectus. Poi ci sono i ribelli che sono stanchi di essere controllati dalle corporazioni e decidono di contrattaccare attaccando la gara e i piloti. <br/> <br/> Quale regista e sceneggiatore GJ Echternkamp, insieme al collega scrittore Matt Yamashita portano il il pubblico è una meravigliosa satira avvolta in uno schlocky B-Movie. Ho particolarmente apprezzato le schifezze nelle scene di auto in cui tornano allo stile di guida degli schermi degli anni '70 … gli attori siedono in una macchina ferma mentre il paesaggio gioca dietro di loro sullo schermo verde. <br/> <br/> Ci sono alcuni elementi interessanti della storia che aggiornano il film. In questa gara, i piloti hanno un passeggero. Il passeggero è la porta d'ingresso per i giochi di realtà virtuale. Questa è una bella aggiunta in quanto consente una costruzione di personaggi, mentre il primo film era più basato sulla razza e sull'uccisione. <br/> <br/> Malcolm McDowell è brillante come The Chairman, lo accampa quando è possibile … e devi amare quei capelli Anche se è Manu Bennett come Frankenstein che ruba lo spettacolo. John Carradine è stato bravo, ma Bennett aggiunge un po 'più di profondità al personaggio e mi piace il suo ritratto, il migliore dei due. <br/> <br/> Se ti sei mai chiesto qual è la cosa bella dei B-movies o cosa rende una buona produzione di Roger Corman dà poi una visione a questo film. <br/> <br/> Se ti piacciono i film divertenti con una storia e un punto di vista, allora dai una visione. <br/> <br/> Se vuoi una buona notte con un buon film … poi dai una visione. <br/> <br/> E canta con Minerva Jefferson e io … Drive, Drive, Drive ,. Uccidi, uccidi, uccidi. Guidare. Uccidere. Guidare. Uccidere. Guidare. Uccidere. Guidare. Uccidere. L'originale è un classico, una festa splatter con un sottile senso dell'umorismo che si basa sul commento sociale per la maggior parte delle battute. Questo film riprende lo stesso tono e la stessa sensibilità ed è effettivamente migliore dell'originale. I valori di produzione e la recitazione sono leggermente migliori. Anche i personaggi sono disegnati leggermente meglio. Ne vale la pena leggere i cartelli, controllare gli oggetti di scena e osservare le persone varie nelle scene della folla o perderai molte delle battute. Gli eventi contemporanei alimentano una parodia più feroce dell'originale, ma lo spirito è praticamente lo stesso. In tutto, è come se i fan del vecchio film che conoscono un po 'di più del fare film decidano di farsi un omaggio. A proposito, se pensi che questo film prende in prestito da Hunger Games, lo fai all'indietro. Death Race era l'originale. questo è un ritorno al cinema B / Grindhouse degli anni '70 nel miglior modo possibile. Manu Bennett è fantastico come sempre, Perfectus è stato il controfiletto perfetto, Malcolm McDowell lo ha retto come solo lui può, ed è stato davvero un sacco di divertimento. sono andati alla vecchia scuola per gli effetti speciali, e funziona per il tono del film. affronta gli spari nelle auto davanti a uno schermo verde ovvio, parti del corpo che sono ovviamente false, salti minuscoli tra i veicoli che si infrangono e poi esplodono. queste tecniche sono state fatte nel modo giusto per riportare la sensazione di nostalgia se sei cresciuto nella classificazione di film cult di culto. la trama non è una copia carbone di Death Race 2000, e getta in alcune belle deviazioni. il commento sociale è ancora lì. vedere alcuni dei nuovi nomi per le aree in America era uno scherzo che continuava a rendere più divertente l'ulteriore occidente delle gare. dagli effetti speciali volutamente datati, alla pungente satira politica, questo è un degno successore del classico film cult. È un sequel / remake di Death Race 2000 … e anche se non è bello come l'originale è molto divertente, e ci sono alcuni momenti fantastici. <br/> <br/> Sto indovinando la maggior parte dei recensioni davvero negative sono di persone che si sono sedute nei nuovi sequel di Statham's Death Race, e che non avrebbero mai goduto di DR 2000. <br/> <br/> Le macchine sembrano assurde, la recitazione e la sceneggiatura sono spaventose, e il CGI e le esplosioni sono terribili Questo è il cinema di Cormanesque nella sua forma migliore, intrattenendo spiacevolmente la spazzatura e senza paura di vedere i "cavi" in cui le ovvie limitazioni di budget hanno lasciato il posto. <br/> <br/> Alcuni film devi avere basse aspettative in loro godere. Dato che questo è vero per Death Race 2000 e non per i rifacimenti moderni, questo film inchioda molto bene lo schtick. <br/> <br/> Ne ho dato un 6 perché adoro Death Race 2000, ma sarebbe una bestemmia dare un tale stronzo brillante a qualcosa di più. Ma è divertente, e stupido, e divertente - devi solo superare l'America che è completamente popolata di ispanici e sembra il Messico … Tutto parte del fascino di questo piccolo film poco ambizioso.
Nuisucowbue Admin replied
348 weeks ago